CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI


CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Adottato con Deliberazione n. 30 del 05/03/2014

 

linea di 635x2 pixel


PROCEDURA APERTA PER L'ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

Avviso pubblicato dal 12 al 27 febbraio 2014

Il Segretario Comunale del Comune di Casnigo, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, sta predisponendo lo schema del Codice di comportamento ai sensi dell'art. 54 del D.lgs n. 165/2001 e s.m. e i., alla cui osservanza sono tenuti tutti i Dirigenti, Fuonzionari e Dipendenti dell'Ente, nonchè altri soggetti contemplati dal Codice di comportamento con D.P.R. n. 62/2013.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e gli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Casnigo a far pervenire proposte ed osservazioni, di cui si terrà conto nella relazione di accompagnamento al Codice.

Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire alla sede del Comune di Casnigo nei termini e con le modalità previste nell’allegato avviso, utilizzando il modello sotto allegato.

Allegati:

 

linea di 635x2 pixel


CODICE DI COMPORTAMENTO (D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62)

 

linea di 635x2 pixel


CODICE DI COMPORTAMENTO