ALLERTALOM - CERCACOVID

App di Regione Lombardia

Nell'ambito delle azioni di contrasto all'emergenza Coronavirus, Regione Lombardia ha sviluppato, all'interno dell'app della Protezione civile ALLERTALOM, il progetto CERCACOVID.

Attraverso l'app viene proposto ai tutti i cittadini un BREVE QUESTIONARIO, finalizzato a raccogliere informazioni complete e strutturate sulla diffusione del contagio, da mettere a disposizione dell'Unità di Crisi regionale.

L'obiettivo è contribuire alla gestione dell'emergenza e sviluppare analisi statistiche ed epidemiologiche indispensabili per il presente e per il futuro.

freccia rossa Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Regione Lombardia: clicca qui

L'APP ALLERTALOM È DISPONIBILE SIA SU GOOGLE PLAY CHE SU APPLE STORE.

Il questionario è ANONIMO ed è rivolto sia alle persone che presentano sintomi sia agli asintomatici.

LA VALLE SERIANA FA MEMORIA 28/02/2021 00:00 — Valle Seriana
CALENDARIO EVENTI 2021 30/01/2022 00:00 - 23:55