POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Confermati i bandi per la concessione di posteggi al mercato comunale e in via Serio

A partire dal 28 dicembre 2016 sono pubblicati i bandi per le assegnazioni di concessioni di posteggio nel mercato di piazzale Papa Giovanni XXIII e per le assegnazione di concessioni di posteggi isolati in Via Serio, così come stabilito dalla direttiva Bolkestein e dalle norme nazionali e regionali attuative in materia.

Come noto, il Governo con il Decreto di fine anno -  denominato "milleproroghe" -  ha prorogato al 31 dicembre 2018 tale scadenza.

Poichè il Decreto non è ancora stato convertito in Legge (e pertanto potrebbe subire modifiche in sede di conversione), il Comune di Casnigo ha stabilito (con Deliberazione n. 4 del 16.01.2017) di procedere nell’attuazione del percorso già approvato di pubblicazione dei bandi suddetti.

• Per visualizzare la pagina dedicata ai BANDI: clicca qui