Campagna di vaccinazione antinfluenzale

Contenuto

 

Dal 1° ottobre 2025 è partita la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita per le seguenti categorie:
donne in gravidanza, bambini e ragazzi tra i 6 mesi e i 17 anni, persone a partire da 60 anni, lavoratori per i quali il vaccino è raccomandato. 

PRENOTAZIONI
•    Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta: se il medico aderisce, accordarsi con lo stesso per le vaccinazioni somministrate direttamente;
•    portale regionale PrenotaSalute: https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ (cliccare Prenota Vaccinazioni e Counseling viaggiatori, poi selezionare vaccinazione antinfluenzale).

PAZIENTI PRIVI DI MEDICO DI BASE
I pazienti privi di medico di medicina generale possono prenotare online la vaccinazione presso un Centro Vaccinale tramite il portale regionale PrenotaSalute (link sopra indicato)

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di ATS Bergamo:
https://www.ats-bg.it/campagna-antinfluenzale-2025-2026

 

A Cura di
Servizi Sociali

Via Raimondo Ruggeri, 38, 24020 Casnigo BG, Italia

035 740001

giorgia.g@comune.casnigo.bg.it

Ultimo Aggiornamento

10
Lug/26

Ultimo Aggiornamento