Manifestazione dolce Natale 2025

In esecuzione alla delibera di G.C. n. 135 del 26.09.2025 e di concerto con l’assessorato competente, in occasione delle prossime Festività Natalizie, nella giornata di LUNEDì 8 DICEMBRE 2025, verrà organizzato nel centro storico del Paese un “mercatino” degli hobbisti, delle associazioni e dei concessionari di posteggio / spuntisti del M.A.C. (Mercato Agricolo Casnighese)

Data Pubblicazione:

13 Ottobre 2025

Tempo di Lettura:

2 minuti

Ultimo Aggiornamento:

13 Ottobre 2025 16:30

Contenuto

In esecuzione alla delibera di G.C. n. 135 del 26.09.2025 e di concerto con l’assessorato competente, in occasione delle prossime Festività Natalizie, nella giornata di LUNEDì 8 DICEMBRE 2025, verrà organizzato nel centro storico del Paese un “mercatino” degli hobbisti, delle associazioni e dei concessionari di posteggio / spuntisti del M.A.C..
L’amministrazione comunale fornirà gratuitamente n. 15 gazebo in stoffa di mt. 3 x mt. 3 completi di illuminazione per l’esposizione dei prodotti. Qualora Hobbisti, Associazioni od operatori del MAC dispongano di gazebo propri, sono invitati ad utilizzarli, per permettere l’eventuale aggiunta di posteggi.
L’orario di apertura del “mercatino” è stabilito dalle ore 10,00 alle ore 18,00.
Chiunque fosse interessato è pregato di far pervenire apposita domanda, entro e non oltre il giorno 15 novembre 2025 direttamente a mano presso l’ufficio protocollo comunale, oppure a mezzo del servizio postale (Comune di Casnigo, Via Raimondo Ruggeri 38 - 24020 CASNIGO) oppure tramite mail ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@cert.casnigo.it – protocollo@comune.casnigo.bg.it.

Luogo
Via Umberto I, Casnigo BG, Italia
A Cura di
Ufficio Commercio

Via Raimondo Ruggeri, 38, 24020 Casnigo BG, Italia

035 740001

protocollo@comune.casnigo.bg.it

Ultimo Aggiornamento

13
Ott/25

Ultimo Aggiornamento